L’INNOVAZIONE

Se non c’è alcuna brida, che cosa impedisce all’acqua di fuoriuscire?

I vasi Rimfree® sono stati appositamente sviluppati per garantire che i getti d’acqua fluiscano in senso circolare e verso il basso.

 

Perché i wc tradizionali sono provvisti di brida?

La tecnologia da sempre utilizzata nei wc dipendeva dall’esistenza di un numero elevato di fori, tutti nascosti sotto una brida che ne guidava il flusso. Il design dei wc Rimfree® è il risultato di anni di sviluppo e progettazione di un vaso e di un sistema di getti in grado di eliminare la presenza della brida.

 

Come posso essere sicuro che il flusso dell’acqua sia efficace?

Il sistema Rimfree® dirige i getti d’acqua nel vaso con una forza maggiore rispetto a un wc standard, pulendo in modo efficace, direzionando il contenuto nello scarico ed eliminandolo, con un risultato perfetto.

 

Quanto è igienico Rimfree®?

La tecnologia Rimfree® di Pozzi-Ginori è stata sviluppata inizialmente per soddisfare le grandi richieste delle strutture sanitarie pubbliche, volte a minimizzare il rischio di infezioni nelle apparecchiature sanitarie.

 

Che tipo di pulizia è necessaria?
Probabilmente molto minore rispetto a un wc tradizionale. Qualsiasi sporcizia rimanente nel vaso dopo il lavaggio, è facile da vedere e rimuovere. Non c’è alcun bordo da pulire, il che fa risparmiare tempo e fatica e riduce la quantità di prodotti detergenti necessari. Anche la parte esterna è progettata per rendere più facile la pulizia.

 

Quali sono i vantaggi di questo progetto?

I wc Rimfree® raggiungono livelli di performance professionale. Sono facili da pulire e mantenere, cosa che ci rassicura a livello di igiene. Bisogna inoltre considerare il risparmio di tempo e denaro per la pulizia e la riduzione della quantità d’acqua usata.